cucina pietra

cucina pietra

Arredamento monolitico funzionale
Collezione Earthlands 2017

Progetto e dimensioni su richiesta per la tua cucina in metallo
La struttura di legno è ricoperta da fogli di metallo impermeabili anti-impronta; le pareti interne sono ricoperte da carta da parati decorativa.

Materiali: piastrelle in ferro/ottone. Disponibili in ferro/argento (Ag 999/1000) lucido e anche ferro/oro (Au 750/1000)

La nascita di Pietra si inserisce nel processo di estensione ad altri pezzi d’arredamento della tecnica di ossidazione, iniziata da Angela con il tavolo Terrae. Pietra è un vero e proprio monolite funzionale e si accorda serenamente con un ambiente minimalista, grazie alle sue forme semplici ma che allo stesso tempo riescono a creare un’empatia naturale con i fruitori; ogni pezzo della serie Pietra è un pezzo unico. Le particolarità derivate dall’ossidazione trasformano ogni piastrella Pietra in un dipinto che ricorda le opere di Mark Rothko, rendendole al tempo stesso dei bellissimi pezzi decorativi e un ottima soluzione per ricoprire pavimenti e arredamenti da cucina. I colori di questa serie a tratti si mescolano gradualmente e a tratti s’interrompono a vicenda bruscamente, come se un muro materiale e di pittura si ergesse tra di loro. La serie Pietra è disponibile in combinazioni di ferro e ottone, ferro lucido e argento oppure ferro lucido e oro.